venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Manuel Bortuzzo se la prende con i social, c’entra Barù, ecco cosa è successo

Manuel Bortuzzo si è levato parecchi sassolini dalle scarpe, ospite di “Non succederà più” su Radio Radio, ha raccontato alla conduttrice Giada Di Miceli di non aver avuto nessun flirt nè durante nè dopo la relazione con Lulù Selassiè, questo il suo sfogo :

A me dispiace, a me non me ne frega nulla però le persone accanto a me come la mia ex Federica si ritrovano insulti, articoli. Poi la mia amica Giulia Latini che conosco da sei anni fa una storia ed è diventata la mia nuova fiamma. Le voglio un bene dell’anima, tra l’altro è fidanzata. Capisco anche che devono campare scrivendo certe stronz*te. A parte che dopo l’esperienza mediatica che ho avuto possono essere certi che non dirò nulla della mia vita privata. Qua ci stava perché è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione per capire determinate cose. A oggi sono single, assolutamente”

Sempre nel corso dell’intervista ha precisato di essere rimasto in contatto con Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, mentre ha accusato i social di aver contribuito a raffreddare i suoi rapporti con Barù :

Mi piacerebbe poterlo rivedere magari e farci un po’ di chiacchiere. Lui è un uomo molto intelligente, un sacco interessante perché con la vita che ha fatto ha tante cose da raccontare. Me l’hanno anche messo contro sui social, scrivendo che lui stava con le sorelle e contro di me. Io non ci ho creduto, facevano articoli con persone che dicevano cose e mettevano che erano le sue parole

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni al GF Vip? Ecco la risposta della judoka campana

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI