Con la loro partecipazione a Temptation Island la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si è riscoperta più innamorata che mai, infatti avevano partecipato al programma delle tentazioni per mettersi alla prova e hanno compreso di amarsi più di quanto pensassero.
In un’intervista rilasciata per il Magazine di Uomini e Donne la coppia ha parlato di un possibile matrimonio in futuro, ecco cosa hanno risposto entrambi:
LORENZO: Non è ancora in programma, Manila sta aspettando il divorzio. In futuro sicuramente, ma io non amo fare piani nella vita, perché poi la vita di dimostra che vengono sconquassati. Non abbiamo bisogno di un matrimonio per essere felici. Lo faremo appena si potrà, al momento abbiamo concluso l’acquisto di una casa insieme, a Roma, che era quello che volevamo, la cosa più urgente […] Casa nostra sarà pronta credo per la prossima estate, non vedo l’ora di iniziare questa nuova fase con lei.
MANILA: È un passo molto importante questo anello, ma non possiamo ancora sposarci. Come diceva Lorenzo, io sono in fase di divorzio. Se all’inizio, con la mia esperienza precedente, non ero così focalizzata su questo aspetto, adesso, anche se siamo già una famiglia, ne sarei molto felice […] Questa casa è molto importante per noi, perché non si trattava, tutto sommato, di vivere a Roma o a Firenze, ma di avere un punto di partenza nostro, solo nostro, per costruire la nostra vita, un rese del passato.
Manila ha inoltre parlato del coinvolgimento dei figli in questa nuova storia sentimentale, specialmente dopo da decisione di andare a convivere con Lorenzo:
“Loro sono parte di noi, hanno partecipato alla scelta della casa, hanno scelto le camere. Questo momento è positivo per me e per Lorenzo, ci ha fatti ritrovare più uniti che mai, abbiamo un progetto concreto che garantisce futuro ai miei figli… I ragazzi adorano Lorenzo, dopo Temptation Island era il loro mito assoluto! “
Ma oltre alla vita sentimentale la Nazzaro ha parlato del suo futuro a livello lavorativo, parlando dei progetti futuri:
“Oltre alla radio, che mi piace moltissimo, spero di tornare perso alla conduzione al femmine.E poi chissà… Magari con il nuovo anno arriverà un nuovo progetto che potrebbe coinvolgere sia me che Lorenzo”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!