Màkari: le anticipazioni della seconda puntata della nuova fiction di Rai Uno!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-16

Stasera, martedì 16 marzo 2021, secondo appuntamento su Rai 1 con Màkari, la fiction con protagonista Claudio Gioè. Vediamo le anticipazioni del secondo episodio:  La regola dello svantaggio Nonostante tutto quello che si è lasciato alle spalle, le cose per Saverio a Màkari vanno piuttosto bene: l’uomo ha ritrovato nuova linfa come scrittore, la storia con Suleima va a …

article-post

Stasera, martedì 16 marzo 2021, secondo appuntamento su Rai 1 con Màkari, la fiction con protagonista Claudio Gioè.

Vediamo le anticipazioni del secondo episodio: 

La regola dello svantaggio

Nonostante tutto quello che si è lasciato alle spalle, le cose per Saverio a Màkari vanno piuttosto bene: l’uomo ha ritrovato nuova linfa come scrittore, la storia con Suleima va a gonfie vele (malgrado un po’ di gelosia) e Piccionello ormai è più un fratello che un amico.

C’è però qualche problema economico e ciò spinge il nostro protagonista ad accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico. Dunque Saverio parte con un pulmino insieme a Piccionello, diretto verso varie località della Sicilia. La comitiva che sta effettuando il tour ha però qualcosa di strano: dovrebbero essere tutti amici e invece si notano grandi risentimenti e rancori.

Il destinatario di tutto questo odio è il capo del gruppo, Olmo, che infatti a un certo punto morirà. E Saverio penserà subito che si tratti di un delitto, cominciando di conseguenza le indagini.

 

 

LEGGI ANCHE 

Maneskin, il brano “Zitti e Buoni” è già disco d’oro

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche