Stasera, martedì 16 marzo 2021, secondo appuntamento su Rai 1 con Màkari, la fiction con protagonista Claudio Gioè.
Vediamo le anticipazioni del secondo episodio:
La regola dello svantaggio
Nonostante tutto quello che si è lasciato alle spalle, le cose per Saverio a Màkari vanno piuttosto bene: l’uomo ha ritrovato nuova linfa come scrittore, la storia con Suleima va a gonfie vele (malgrado un po’ di gelosia) e Piccionello ormai è più un fratello che un amico.
C’è però qualche problema economico e ciò spinge il nostro protagonista ad accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico. Dunque Saverio parte con un pulmino insieme a Piccionello, diretto verso varie località della Sicilia. La comitiva che sta effettuando il tour ha però qualcosa di strano: dovrebbero essere tutti amici e invece si notano grandi risentimenti e rancori.
Il destinatario di tutto questo odio è il capo del gruppo, Olmo, che infatti a un certo punto morirà. E Saverio penserà subito che si tratti di un delitto, cominciando di conseguenza le indagini.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!