Made in Sud 2020, il programma chiude i battenti alla sesta puntata: ecco perchè

Il programma comico di Rai 2, presentato da Fatima Trotta e Stefano De Martino con la partecipazione di Biagio Izzo, non abbia ottenuto gli ascolti sperati.

Ma questa non è una chiusura definitiva, infatti Made in Sud potrebbe ritornare il prossimo anno sempre sulla stessa rete, tra Aprile e Giugno, magari con un numero maggiore di serate.

L’ultima puntata che andrà in onda questa sera sarà comunque ricchissima di ospiti, che si avvicenderanno sul palco dello studio Rai di Napoli. Rivedremo Lello Arena e Sal Da Vinci che proporrà al pubblico un medley di canzoni dedicate a Napoli e il suo nuovo inedito “Viento”. Ospiti d’eccezione saranno invece Enzo Avitabile e Rocco Hunt. Sarà certamente una grande festa da non perdere.

Sicuramente a causa del covid non è stato e non sarà un bel periodo per la televisione

Non ci resta che aspettare che tutti torni fino in fondo alla normalità

 

LEGGI ANCHE…

Gerry Scotti torna in tv con lo show dei Record


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,