Madame su Sangiovanni: “Ha un grande Team, non è raccomandato”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-17

Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici20 non ha mai nascosto la conoscenza con Madame, una comune amica riconoscendone le grandi doti vocali lo ha presentato alla cantante che da quel momento è una delle sue tifose più accanite. Durante la finalissima Madame ha ovviamente sponsorizzato sui social il suo amico, chiedendo ai suoi followers …

article-post

Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici20 non ha mai nascosto la conoscenza con Madame, una comune amica riconoscendone le grandi doti vocali lo ha presentato alla cantante che da quel momento è una delle sue tifose più accanite.

Durante la finalissima Madame ha ovviamente sponsorizzato sui social il suo amico, chiedendo ai suoi followers di votare per lui, atteggiamento che a quanto pare non è piaciuto ai fan di Deddy e Aka7even che hanno accusato la cantante di avere influenzato l’andamento del televoto e ancor prima di averlo raccomandato per entrare nella scuola.

Alla luce di queste accuse Madame ha voluto chiarire sui social che Sangiovanni non è stato raccomandato da nessuno, c’è stato un team che ha lavorato per lui e che lo ha portato a sostenere il provino per il talent

Prima ancora di conoscere Sangio – ha affermato Madame- ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito. L’ ho presentato a Bias, a Falso Nueve e Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è raccomandato, ha un team, un grande team. Grazie a tutti. Vicenza up!”

Con queste dichiarazioni Madame dovrebbe aver spazzato via tutte le polemiche circa la presunta raccomandazione del cantante. Sangiovanni tra l’altro, ha dimostrato sul campo di essere un grande talento, non si arriva in fondo a un talent così importante se non si possiedono le qualità necessarie, ogni polemica è sterile davanti all’evidenza.

 

LEGGI ANCHE

Costanzo vs Baudo: duello a distanza sul caso Fedez-Rai

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche