Macaulay Culkin torna a parlare di Michael Jackson: “Non mi ha mai violentato”

L’attore americano Macaulay Culkin, divenuto famosissimo dopo il film Mamma ho perso l’aereo, in una recente intervista rilasciate al magazine Esquire, è tornato a parlare di un tema che lo perseguita da ormai troppi anni.

Stiamo parlando dei presunti abusi sessuali che avrebbe subito da Michael Jackson, con quale c’era una una forte amicizia in passato.

Culkin ha risposto alle domande su questo tema abbastanza particolare con tanta sincerità: “Non ha mai abusato di me, e tantomeno non gli ho mai visto fare cose del genere con qualcuno. Non avrei nessun motivo di mentire, specialmente adesso che lui è morto”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,