Amadeus a RTL 102.5: “Non so se fare Sanremo 2021, rifletterò”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-12

Il conduttore che ha portato il Festival di Sanremo 2020 alle stelle, Amadeus ospite telefonico di RTL 102.5, durante il programma condotto (Non Stop News, condotto da Giusy Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco) ha dichiarato di volersi prendere un pò di tempo prima di dare una risposta Positiva o Negativa sul condurre il Festival …

article-post

Il conduttore che ha portato il Festival di Sanremo 2020 alle stelle, Amadeus ospite telefonico di RTL 102.5, durante il programma condotto (Non Stop News, condotto da Giusy Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco) ha dichiarato di volersi prendere un pò di tempo prima di dare una risposta Positiva o Negativa sul condurre il Festival di Sanremo 2021. I dubbi di Amadeus sono molti, i grandi risultati ottenuti difficilissimi da replicare è il motivo principale. Ma ci sono ottime possibilità che possa accettare.

FIORELLO CI SARA’ A SANREMO 2021?

Se Amadeus è in dubbio, Fiorello peggio che andar di notte, ha già annunciato che difficilmente lo rifarà, ma sappiamo che Fiorello cambia idea spesso, quindi anche lui potrebbe tornare sul palco dell’Ariston con il suo amico fraterno.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche