Lutto per Il Collegio, è morto l’ex protagonista Dimitri Iannone, ecco cosa è successo
Grave incidente stradale a Villa Literno
Nella notte tra il 18 ed il 19 maggio, a Villa Literno, più precisamente a Via delle Dune, una 500 Abarth con a bordo quattro ragazzi, si è scontrata con una 500 X dove viaggiavano un uomo ed una donna, entrambi di circa 50 anni. Uno scontro violentissimo, le vittime son rimaste incastrate tra le lamiere delle autovetture ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Le giovani vittime
Purtroppo a nulla è valso il tentativo dei soccorritori, per 3 dei ragazzi non c’è stato nulla da fare se non costatarne il decesso. Parliamo di Filomena Del Piano, di soli 19 anni nata a Santa Maria Capua Vetere ma residente ad Aversa, Robert Badica, 21enne di Villa Literno e Dimitri Iannone, 24 enne di Villa Literno, conosciuto da molti per essere stato uno dei protagonisti di Il Collegio nel 2017. Il quarto passeggero della 5OO Abarth, amico dei ragazzi deceduti ed i due passeggeri della 500 X sono ricoverati in gravi condizioni.
Chi era Dimitri Iannone
Dimitri si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2017 dove è stato protagonista della serie per adolescenti mandata in onda sulla Rai. Chiamato da tutti ‘Lo sciupafemmine’, è stato eliminato dal programma dopo aver preso le parti di un suo caro amico. Nonostante avesse avuto un grande riscontro con il pubblico la sua strada televisiva si è interrotta ed è tornato a fare la sua vita. Durante l’avventura al Collegio ha raccontato la sua toccante storia : Dimitri infatti, è arrivato in Italia all’età di cinque anni quando è stato adottato da una famiglia casertana. Fino a quel momento aveva vissuto nella sua terra natale, in Ucraina.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!