Lutto per Andrea Delogu, è morto il fratello Evan: aveva 18 anni

Tragedia nel pomeriggio: è morto Evan Oscar Delogu in un drammatico incidente, avvenuto a Bellaria, in provincia di Rimini.

Il fratellastro della conduttrice Andrea Delogu, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, ha perso la vita a soli 18 anni.

Stando a quanto riportato da Rimini Today, Evan, in sella ad un Benelli 750, ha improvvisamente perso il controllo della moto iniziando a carambolare per poi andare ad impattare contro due pali della luce che costeggiavano la carreggiata terminando la corsa esanime sull’asfalto”.

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’arrivo dei soccorsi, che si sono resi conto subito della gravità della situazione: “Hanno iniziato le manovre per cercare di rianimare il 18enne mentre, allo stesso tempo, hanno allertato l’elimedica da Ravenna”.

Nonostante gli sforzi, il giovane ragazzo purtroppo non ce l’ha fatta e i medici ne hanno dichiarato il decesso.

Il post di papà Walter

Andrea e Evan sono figli dello stesso padre, Walter Delogu, che, dopo il triste evento, ha scritto su Facebook:

“Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore… Voglio che si ricordi così il nostro bambino… Addio Evan… Il tuo papà”

Proprio quest’estate, in un post su Instagram, la conduttrice aveva pubblicato una carrellata di foto nelle quali appariva anche Evan, definito da lei stessa come il fratello più bello del mondo.

“Mio fratello è il più bello del mondo. Non lo taggo se no si inca**a, ma dovete sapere che mio fratello è il più bello del mondo. Punto”

Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia e di Andrea Delogu, colpiti da questo evento drammatico che lascia un vuoto incolmabile.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: