Milly Carlucci commossa per Andrea Delogu: “Non ci sono parole”
Milly Carlucci si stringe al dolore che in queste ore Andrea Delogu e la sua famiglia stanno vivendo. Nel pomeriggio di giovedì, Evan, fratello della conduttrice e concorrente di Ballando con le Stelle, è morto a soli 18 anni.
Il giovane ragazzo ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Secondo le ricostruzioni, Evan ha perso il controllo della sua moto mentre procedeva lungo via Vittor Pisani, a Bellaria, in provincia di Rimini, ed è andato a sbattere contro due pali.
I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio, alle ore 15:00, presso il cimitero di Bellaria.
Le parole di Walter Delogu
Walter Delogu, padre della vittima, ha scritto un toccante messaggio su Facebook: “Il cuore a volte batte anche se è morto… Addio Evan, il tuo papà e la tua mamma”.
Andrea ha ovviamente interrotto le prove del dance show per raggiungere la famiglia. Proprio quest’estate, la presentatrice aveva dedicato un post Instagram al fratello, definendolo “il più bello del mondo”.
La vicinanza di Milly Carlucci
Il lutto ha colpito anche tutta la squadra di Ballando con le Stelle. Andrea ha scoperto del triste accaduto proprio mentre raggiungeva gli studi dello show per provare la coreografia di sabato 1 novembre.
Ospite ieri pomeriggio a La Vita in Diretta, Milly Carlucci è intervenuta per esprimere tutto il suo dolore: “Devo dire che ieri è stata una giornata ovviamente triste, tristissima, un clima di collettiva sofferenza e condivisione con Andrea”.
Ciò che è accaduto è indecifrabile: “Non ci sono parole per descrivere, non riesco neanche a immaginare cosa possa provare Andrea in questo momento”.
Infine, ha mostrato vicinanza nei confronti di Andrea: “Noi tutti quanti uno per uno, che poi l’abbiamo inondata di messaggini e di solidarietà, le siamo veramente vicini”.
La vicinanza dei concorrenti
Dopo il tragico lutto che ha colpito Andrea Delogu, diversi concorrenti hanno espresso il loro affetto anche pubblicamente, attraverso post e storie su Instagram.
“Ti abbraccio fortissimo Andrea. Non ci sono parole, solo tanto dolore. Forza amica mia” ha scritto Barbara d’Urso.
“A volte bisogna spegnere tutto e rimanere in silenzio. Andrea, io e Giada ti siamo vicini” è invece il messaggio di Fabio Fognini e la sua maestra Giada Lini.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!