E’ morto in un tragico incidente stradale Riccardo Ravalli, ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nel novembre del 2020, arrivato in studio come cavaliere del Trono Over aveva cominciato la conoscenza di Daniela con cui aveva anche avuto una breve frequentazione. L’ ex cavaliere era alla guida di un furgone sull’autostrada del Brennero quando per cause imprecisate, forse un fatale colpo di sonno, ha perso il controllo del furgone di cui era alla guida, sembrerebbe che Ravalli abbia tamponato un camion che si trovava di fronte al suo furgone, l’impatto è stato violentissimo e i Vigili del Fuoco hanno dovuto faticare non poco per estrarre il corpo senza vita dell’uomo dalle lamiere. Riccardo aveva 39 anni era originario di Catania, ma attualmente viveva in provincia di Pistoia.
Luisa Anna Monti ex dama del Trono Over ha condiviso su Instagram un messaggio di dolore, i due erano rimasti in contatto, l’uomo è stato molto vicino alla donna durante il periodo in cui ha dovuto combattere contro un tumore, problema di salute che tuttora non ha superato ” Eri una persona splendida– ha scritto la ex dama- ti sei interessato del mio stato di salute, parlavamo spesso dei nostri amici a 4 zampe. Senza parole. Ciao Riccardo” a corredo del messaggio un selfie di Ravalli. Da quanto si evince dal profilo social dell’ex cavaliere, l’uomo era un grande amante dello sport, in particolare delle motociclette. Condoglianze alla famiglia.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, dramma per Alessandro Zarino: “Non respiravo più, ho rischiato un arresto cardiaco.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!