ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lulù Selassiè, un duetto con LDA nelle speranze dei fan, arriva la risposta della principessa

Dopo la delusione per il naufragio della storia d’amore con Manuel Bortuzzo, di fan di Lulù Selassiè si sono concentrati sul percorso artistico della loro beniamina che a quanto pare starebbe lavorando alla realizzazione di un album. Dopo l’uscita di LDA dalla scuola di Amici 21, i followers della Princess hanno chiesto a gran voce un duetto tra la Selassiè  e il figlio di Gigi D’Alessio. Il messaggio è stato ricevuto da Lulù, che ne ha parlato in una room su Twitter precisando che sarebbe ben felice di una collaborazione con il giovane cantautore partenopeo, ma sognerebbe anche un duetto con Mahmood.

I supporters sono stati molto contenti per la risposta, vagheggiando anche l’interessante mix culturale che sortirebbe da una collaborazione del genere, essendo Lulù etiope e Mahmood egiziano, non solo, la Princess ha affermato che tra gli artisti italiani le piacerebbe duettare anche con Blanco, artista che ha trionfato proprio con Mahmood al Festival di Sanremo e che insieme a lui rappresenterà l’Italia all’Eurovision. Tra le donne invece Lulù non ha avuto dubbi le piacerebbe cantare con Madame.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Albe, amara confessione a Maria De Filippi, la reazione della conduttrice non si fa attendere

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI