Lulù la combina grossa e il Grande Fratello prende un provvedimento (VIDEO)

Lulù la combina grossa e il Grande Fratello prende un provvedimento (VIDEO)

23 Novembre 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stato annunciato che le tre sorelle Selassié d’ora in avanti parteciperanno singolarmente al reality show, interrompendo così il legame che le vedeva come un concorrente unico dall’inizio del programma.

Durante le nomination in stanza led Lulù l’ha combinata grossa e ha fatto infuriare il Grande Fratello che ha deciso di prendere un provvedimento per la Princess, la quale dopo la fine dei 30 secondi utili per scegliere chi mandare al televoto, si trovava ancora abbassata sonno il tavolo con l’intento di scegliere la carta del suo nominato. Alla regia non è sfuggita la scena e il conduttore Alfonso Signorini ha subito interrotto la Nazzaro, per richiamare Lulù:

“Scusate, scusami Manila se ti interrompo. La regia però mi sta inquadrando proprio adesso Lulù Selassié sotto al tavolo. Cosa ci fai lì adesso? Guarda che era scaduto il tempo. Purtroppo questa cosa non va bene. Quindi tu hai scelto fuori tempo. Ora devo chiedere al Grande Fratello se è valido”

Lucrezia ha cercato di giustificarsi, ma subito dopo Signorini ha comunicato la decisione presa dal Grande Fratello:

“La tua nomination mi viene detto che non è valida. Non hai il diritto di dire chi avresti nominato. Perché hai fatto la scelta non rispettando le regole. Lo so, ma questo è il regolamento. Silenzio e puoi uscire dalla super led, anzi rimani, ma non hai facoltà di parola“

LEGGI ANCHE

Sanremo Giovani, ecco i 12 finalisti che proveranno ad entrare nei Big