Lucifer 6, Warner Bros e Netflix cercano un accordo

Da un po’ di anni la serie TV Lucifer vive di continui ribaltoni, nel 2018 era stata cancellata da FOX, successivamente Netflix ne aveva acquistato i diritti, producendo la quarta e quinta e “ultima” stagione.

Stando agli ultimi rumor, Netflix e Warner Bros stanno negoziando per produrre una sesta stagione della serie.

Secondo Michael Ausiello di TVLine, sempre ben informato sul mondo della TV americana, se le due case di produzione troveranno un accordo per la sesta stagione di Lucifer, verranno prodotte 10 o massimo 13 episodi.

A quanto pare, sia Netflix che Warner Bros. TV, sono molto fiduciose per un buon esito della trattativa, quindi sembra che l’accordo sia dietro l’angolo. La sesta stagione dovrebbe quindi esordire verso la fine del 2021.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,