Lucifer 6 in pericolo a causa di Tom Ellis

Negli ultimi mesi sembrava ormai ovvio che la sesta stagione di Lucifer ci sarebbe stata, nonostante non fosse ancora chiaro quando a causa delle riprese bloccate data l’emergenza coronavirus in atto.

Purtroppo le ultime notizie stanno parlando di una disputa tra Tom Ellis e la produzione, cosa che ha subito messo i fan in allerta.

Pare che l’attore protagonista, nelle vesti di Lucifer Morningstar, abbia respinto l’ultima offerta della Warner Bros, quindi Lucifer 6 per il momento è da considerarsi un bel punto di domanda.

Alcune fonti interne avrebbero dichiarato che la Warner Bros non ha voluto accontentare, nonostante lo abbia sempre fatto, le ultime pretese esagerate di Tom Ellis.

Ad ogni modo, né il team dell’attore né la Warner Bros hanno dichiarato nulla in merito, perciò non si sa ancora niente di chiaro.

Per ora si parla di certezza solamente sulla quinta stagione, mentre la sesta, come abbiamo già detto, è ancora in stallo.

La star della serie ha comunque espresso il suo desiderio di far parte di Lucifer 6, anche se scendendo a compromessi. Non ci resta che aspettare, sperando che il diavolo possa tornare ancora un’altra volta.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: