Luciana Littizzeto e le frecciatine a Wanda Nara. Ecco gli aggiornamenti

Wanda Nara la bella argentina qualche giorno fa aveva pubblicato una foto nuda a cavallo sulla sua pagina instagram, questo scatto ha catturato anche l’attenzione di Luciana Littizzetto che aveva ironizzato sullo scatto dicendo:

Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo”.

Quanto affermato dalla Lucianina non era piaciuto a Wanda Nara che ha replicato in modo deciso alla presentatrice, accusandola di sessismo e dichiarando di volerla portare in tribunale. Nella puntata di domenica sera la Littizzetto ha regalato un vero e proprio show ai telespettatori puntanto il dito contro Wanda:

Il sessismo è un’altra cosa. Il sessismo e l’odio nei confronti delle donne, pensare che le donne siano inferiori rispetto agli uomini…il sessismo è non solo impedire di farsi una foto nuda su un cavallo, ma impedirle anche solo di parlare.”

Sembrerebbe guerra aperta, E voi cosa ne pensate?

https://www.instagram.com/p/CIwUBV2Bkmm/?igshid=18i4vt8ydm131

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

L’intervista ESCLUSIVA a Federica Bombshell tra famiglia, carriera e sogni.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,