L’intervista ESCLUSIVA a Federica Bombshell tra famiglia, carriera e sogni.

L’intervista ESCLUSIVA a Federica Bombshell tra famiglia, carriera e sogni.

14 Dicembre 2020 1 Di Valerio Riccobono

Federica Bombshell, Make Artist e Influencer, ha rilasciato un’intervista per MondoTv 24 nella quale ha parlato un pò di se, dei suoi impegni lavorativi e della sua passione per la Juventus. Ecco cosa ha risposto alle domande del nostro Valerio Riccobono: 

 

-Com’è stata la tua infanzia? 

“La mia infanzia la ricordo abbastanza serena, i miei si erano divorziati, ho sofferto non poco questa cosa, ma per fortuna o purtroppo sono una persona che non ama piangersi addosso, provo a ridere di tutto e tutti per paura di esserne costretta a piangerne. Tendo anche a dimenticare le cose brutte, quindi ho solo ricordi piacevoli ho vissuto con mia nonna e sono molto legata a lei.

-Che rapporti hai con la tua famiglia? Approvano tutte le tue iniziative?

“Ho chiaramente buoni rapporti con mamma e papà mi vogliono molto bene e io ne voglio a loro, approvano sempre le mie scelte e nonostante io abbia vissuto con la mia nonna caratterialmente sono praticamente identica a mia madre, quando si dice i geni 😂.”

-La tappa più importante della tua vita?

“Penso che la tappa più importante della mia vita debba ancora arrivare, ho molti progetti che spero di portare a termine. Ad oggi ti dico che la tappa più importante per me è la consapevolezza, il cambiamento, l’accettare chi sono e chi voglio diventare,voglio adottare un abbigliamento e atteggiamento più pudico, quasi l’opposto di ciò che sono sempre stata. Non so se sia il fatto che i miei ex a volte mi abbiano detto che sono troppo sexy e che questa cosa non li ha fatti sentire a proprio agio . Ad oggi ascolto e capisco. Anche se mi hanno quasi sempre dato la libertà di essere e di fare quello che voglio. È come se mi fossi data una svegliata. Ho realizzato che non posso neanche scorrere le mie foto su Instagram davanti ai miei familiari senza che saltino fuori delle immagini totalmente nuda. E sicuramente io ho contribuito a questa cosa.”

– Che tipo di persona sei, come ti definisci?

“Sono una ragazza molto ironica e auto-ironica, mi piace ridere e divertirmi, credo molto nell’amicizia e coltivo le mie amicizie o quantomeno ci provo. Sono molto sensibile, a volte eccessiva in tutto quel che faccio e dico o mi si odia o mi si ama, sono una persona vera e sincera, sto cercando di cambiare un pochino questo mio lato fuori dalle righe, di moderare le mie reazioni adottando un atteggiamento un pochino più serio e maturo mi rendo conto che non si può fare sempre ironia su tutto, ma sono fatta così amo ridere e far ridere le persone attorno a me, sono positive SEMPRE.”

 

– Le tue amiche, come ti descrivono? Che rapporti hai con loro?

“Ho tantissime amiche anche della televisione,famose o influencer, tutte bellissime e super intelligenti, molte ne parlano bene, qualcuna sicuramente ne parlerà male ma se accade ciò posso definirla amica ? (non credo) l’amicizia per me è molto importante e fondamentale, sono una persona che ama condividere tutto, senza amiche non potrei esistere!.”

-Quanto è importante per te la cura dell’aspetto fisico?

La cura dell‘aspetto fisico è molto importante, forse prima lo era di più per me, ma comunque è fondamentale per una persona che lavora con Instagram o con la propria immagine, oltre ai ritocchini estetici inizierò a curare l’alimentazione più seriamente e conto di allenarmi con degli esercizi mirati. La bellezza per me è molto importante e calcolando che sono una che non si piace mai devo iniziare a lavorare sul serio su questo e fare qualcosa affinché la percezione di me stessa cambi in maniera positiva. Mi circondo di amiche bellissime perché sono una make up artist amo la bellezza l’ho sognata per lo più ad occhi aperti ho sognato di diventare così bella da far voltare la gente quando passo, in parte ci sono riuscita ma il mio fisico è altalenante come il mio umore, come tutto va a periodi ma ci sto lavorando anche su questo aspetto. Da piccola non ricevevo molti complimenti dai miei e forse questo mi ha fortificata è fatta diventare quella che sono. Gli uomini, che pensavano di potermi avere solo schioccando le dita, avrebbero dovuto sognare anche solo un mio sguardo; le donne, che mi offendevano in modo tanto bruciante, avrebbero dovuto crepare d’invidia e imitarmi, sognare di diventare come me. Sono però dell idea che la bellezza non è nulla senza carisma e carattere.”

– Vita sentimentale?

Ora sono single. Mi sono innamorata due volte in vita mia In un uomo guardo l’intelligenza e il carattere. Non mi interessano gli influencer per esempio, o chi sta nel mondo dello spettacolo , meno ancora se sono belli, perché allora sono troppo vanitosi, non mi danno le attenzioni che mi merito. Che ogni donna merita. Un uomo deve occuparsi della sua donna e proteggerla, anche se non voglio essere trattata come una bambina. La mia ultima storia mi ha fatto soffrire ho avuto problemi ad accettarne la fine ho perso molto peso ed ero caduta un una sorta di depressione, era diventata una vera e propria ossessione perché ne ero realmente innamorata, ora ne sono uscita definitivamente grazie al mio carattere anche se porto ancora le ferite nel cuore. Ho avuto anche storie con uomini che sono stati buoni con me, mi hanno amata sinceramente. Ma tutti volevano una donna normale, completa nel suo ruolo di “moglie”una “da tenere a posto”! Io non sono mica una normale!!!! Ho carattere da vendere, sono esibizionista non sono una donna remissiva e devota anche se devo ammettere quando amo, amo forte, amare è bellissimo anche se ci fa soffrire a volte, da’ quel brivido quelle sensazioni ed emozioni uniche, quel brivido dentro quelle sensazioni che ti fanno sentire viva. Mi auguro di riprovare tale sentimento ma con qualche consapevolezza in più.”

– Prossimi impegni lavorativi?

“Tra i miei progetti oltre a fare foto della Juventus, mia squadra del cuore, ( ossessione nata attraverso il mio ex ) ho intenzione di fare nuovi filtri instagram, ne ho fatti un po’ ed hanno avuto un bel riscontro,

voglio far uscire una mia linea di trucchi e un profumo, ora sto lavorando per far si che questi progetti vedano la luce a breve, anche se il periodo storico non è dei migliori mi tengo la mente allenata sempre con nuove idee e iniziative, è fondamentale per me credere in qualcosa ed avere un progetto da portare avanti!”

– Dove nasce la decisione di raccontare la tua vita attraverso i social, formando una vera e propria famiglia tra te e i tuoi fan!

Raccontarmi mi piace, mi piace avere un rapporto vero con i miei follower, raccontargli come sto, cosa mi preoccupa, cosa mi rende felice!!! Ho notato che la mia vita è seguita con piacere neanche fosse un reality show 😂. A me questo piace, forse proprio questo mio essere sopra le righe o avere un atteggiamento sempre positivo rispetto a tutto quello che mi succede. Anche se Penso che mi sto evolvendo al punto in cui non sento il bisogno di continuare. Non mi interessa più così tanto farmi un sacco di foto in un costume da bagno col tanga !!! Non mi importa più di prendermi tempo da un giorno di vacanza come facevo, quando trasformavo la casa in un set per le foto di Instagram. Ora mi dico: ‘Vivi nel presente e goditelo’. Se succede che si scatti una foto, ben venga .❤️

-Come hai vissuto questa pandemia, che raccomandazione puoi fare ai tuoi fan?

La Pandemia mi ha messo a dura prova. Venivo dalla separazione con il mio ex, ho perso peso e ho iniziato a viverne la fine come un ossessione stando a casa in quarantena è stato per me deleterio ora però ho una consapevolezza nuova A perderci davvero, in una relazione, è chi se ne va senza sapere cosa vuole dalla vita. Non chi prova a restare e a sistemare la situazione, perché prova sentimenti forti. Insomma, quando finisce una storia, quel vuoto che si prova deve essere riempito dalla consapevolezza che ciò che si è dato resterà nostro per sempre. Indipendentemente da come sia andata. Ora con la seconda ondata e con l’Italia divisa in zone la situazione sembra essere almeno per la mia salute mentale migliore. Mi auguro che questa pandemia mondiale passi al più presto, anche se mi rendo conto che non sarà più lo stesso, è per tornare a quella che noi definiamo o abbiamo sempre definito normalità sarà un processo ancora lungo. Quindi adattiamoci alla nostra nuova vita alle nuove regole e proviamo quantomeno a stare bene a vivere ogni giorno al meglio senza buttarci giù o pensare sempre al peggio!!! Dopo ogni tempesta se guardi bene intensamente vedrai comparire un arcobaleno ed è proprio questa la metafora che voglio usare per la vita e per questo periodo che ci ha un po’ cambiati a tutti.”

 

– Grazie Fede, per averti raccontata con noi di MONDOTV24!

“Grazie a te Valerio, e a tutto lo staff di MONDOTV24, mi sono divertita, e per la prima volta, raccontata per ciò che realmente sono!”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Le 20 donne di Hollywood che hanno guadagnato di più nel 2020