Luca Vezil rompe il silenzio: la sua verità sulla famiglia Ferragni

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-04-26

Dopo sei mesi dalla rottura del fidanzamento con Valentina Ferragni, Luca Vezil rivela degli scoop sulla famiglia Ferragni. Valentina aveva annunciato su Instagram la rottura del fidanzamento con Luca lo scorso ottobre 2022, dopo nove anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio: “Siamo rimasti in ottimi rapporti perché non ci siamo lasciati per tradimenti …

article-post

Dopo sei mesi dalla rottura del fidanzamento con Valentina Ferragni, Luca Vezil rivela degli scoop sulla famiglia Ferragni.

Valentina aveva annunciato su Instagram la rottura del fidanzamento con Luca lo scorso ottobre 2022, dopo nove anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio:

“Siamo rimasti in ottimi rapporti perché non ci siamo lasciati per tradimenti o storie simili. Ci siamo lasciati con tantissimo rispetto e con tantissima stima reciproca. Gli auguro il meglio”.

Poco tempo dopo, la vacanza a Tulum e la paparazzata con un altro ragazzo.

Stiamo parlando di Matteo Napoletano, giovane veneto, con il quale sembra aver iniziato una nuova storia d’amore, questa volta lontano dalle telecamere.

“Credo ancora nell’amore, ho visto i miei genitori rifarsi una vita dopo la loro separazione” 

L’imprenditrice continua la sua vita tra lavoro, social e il nuovo amore.

Nel frattempo, l’ex storico di Valentina Ferragni rompe il “silenzio stampa” e rivela degli scoop sulla famiglia Ferragni.

Ecco cosa dice in una recente intervista fatta su CORRIERE DELLA SERA:

“Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni”.

Il giornalista gli domanda:

“La definisce una scuola?”

E lui risponde:

“Beh, sì. Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso”.

Continua poi dicendo:

“Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo”

che sembra una palese frecciatina alla ex cognata Chiara Ferragni, protagonista della 73esima edizione del Festival di Sanremo, criticata (e anche amata) per essere diventata portavoce di temi delicati sul palco dell’Ariston.

L’intervista continua:

“Non sente di avere una vocazione? Un talento tutto suo?”

E Luca Vezil ammette:

“Il talento è raccontarsi in modo onesto, poi certamente il fatto di essere stato a lungo nella famiglia più mediatica d’Italia ha avuto un peso, non ha senso negare. Solo durante il matrimonio di Chiara e Fedez hanno iniziato a seguirmi 300 mila persone in più”.

Adesso Luca Vezil ha iniziato una nuova avventura sugli schermi televisivi, nelle vesti di conduttore del programma “Are you the one Italia” in onda su Paramount+ dal 15 febbraio 2023.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche