Isola dei Famosi, la domanda sulla verginità di Cristina Scuccia gela lo studio, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-26

Cristina Scuccia è indubbiamente uno dei personaggi più interessanti de L’Isola dei Famosi, la ex religiosa partita per il reality in Honduras, sta cercando di integrarsi con i compagni di avventura, sta partecipando con gli altri concorrenti nella ricerca del cibo nonchè provando ad accendere il fuoco o a costruire una capanna. Nonostante tutto la …

article-post

Cristina Scuccia è indubbiamente uno dei personaggi più interessanti de L’Isola dei Famosi, la ex religiosa partita per il reality in Honduras, sta cercando di integrarsi con i compagni di avventura, sta partecipando con gli altri concorrenti nella ricerca del cibo nonchè provando ad accendere il fuoco o a costruire una capanna.

Nonostante tutto la curiosità nei naufraghi della sua vita passata non manca, la ex religiosa ha trascorso 14 anni in convento e Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno cercato di carpire informazioni circa il passato sentimentale della Scuccia, inteso ovviamente come relazioni prima della vocazione.

La ex suora è entrata in convento a 19 anni, è stata innamorata prima di indossare il velo? Cristina si è lasciata andare a rivelazioni, ecco le sue parole:

Ho avuto un’adolescenza normalissima, come tutti gli altri. Solo che le pochissime storie che ho avuto erano un impegno per me. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”

Nel vivo del discorso Marco Mazzoli ha chiesto alla Scuccia a bruciapelo : “Ma tu sei ancora vergine?” La risposta della ex religiosa è stata ironica: “In realtà io sono leone”. L’impressione è che presto si sapranno altre indiscrezioni su Cristina, la ex suora sembra si stia lasciando andare a confidenze.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche