Luca Vetrone, rivelazione shock: “Manager mi proponeva lavori in cambio di sesso”

Luca Vetrone

Luca Vetrone è conosciuto dal pubblico televisivo italiano per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 17, dove arrivò secondo, alle spalle di Marco Mazzoli.

Inoltre, sarebbe dovuto entrare in corsa anche al Grande Fratello 17 vinto da Perla Vatiero, per una vociferata frequentazione proprio con quest’ultima, ma alla fine non se ne fece più nulla.

In questa stagione televisiva, Vetrone è il nuovo “Bonus” di Avanti un altro, il preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma, nelle ultime ore, l’ex naufrago ha svelato una storia triste che lo vede coinvolto negli ultimi anni.

Luca Vetrone denuncia la sua stalker

Nelle scorse ore Luca Vetrone ha rilasciato un’intervista a NuovoTV in cui ha rivelato di avere una stalker.

Queste le parole del ragazzo:

Mi ritrovo perseguitato da una donna che mi ha contattato sui social, presentandosi come manager televisiva. Ha detto che poteva supportarmi nel mio percorso nel mondo dello spettacolo e, dopo uno scambio di messaggi, mi ha fissato un appuntamento per fare il provino dell’Isola dei famosi. All’inizio mi sembrava una persona normale, ma poi la cosa è degenerata. Ha cominciato a tempestare di telefonate tutte le persone che mi ruotano attorno, compresa mia madre, presentandosi come la mia manager. Anche la mia fidanzata Anastasia stiamo insieme da circa un anno, lei mi sta vicino in questa terribile vicenda riceve messaggi da questa persona, che tenta di mettermi in cattiva luce”.
Infine, Luca Vetrone ha concluso:
L’ho denunciata, ma non demorde! Mi ha chiesto se fossi disponibile sessualmente in cambio di lavori. Ne parlo per la prima volta perché non ne posso più e spero che questo incubo finisca presto! Sono davvero stanco di subire il ricatto, la manipolazione e la violenza psicologica”.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: