martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla ha rivelato cosa potrebbe accadere se Luca Vetrone entrasse nella casa

Le principali dinamiche del Grande Fratello ruotano sempre di più intorno al triangolo Mirko – Perla – Greta. Eppure un prossimo nuovo ingresso nella casa potrebbe minacciare il primato di Mirko aka Uomo Alpha di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Luca Vetrone, concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 nonché ex presunta fiamma di Perla Vatiero.

IN CHE RAPPORTI SONO LUCA VETRONE E PERLA? 

A chiarire la situazione ci ha pensato la stessa Perla in diretta nella puntata di qualche settimana fa quando, in risposta a una domanda del conduttore Alfonso Signorini in merito ai suoi canoni di bellezza (in cui è stato menzionato il nome di Luca) ha espresso il concetto che Luca Vetrone fosse si il suo prototipo di uomo, ma ha anche sottolineato che tra loro c’è stata solo una conoscenza, avvenuta la scorsa estate.
In queste ore Perla, chiacchierando con Letizia Prestis, ha riaperto l’argomento “Luca Vetrone”, svelando in che rapporti sono rimasti:

Di lui si è parlato in modo generale perché tu lo conosci e quindi io l’ho nominato. Quindi mi è venuto spontaneo chiederti come l’hai conosciuto e cosa ne pensi. 

Il discorso è uscito così, ma soprattutto perché tu avevi già detto che lo conoscevi. Io ho detto che è bello e che l’ho conosciuto. Con lui in che rapporti siamo? Direi che siamo rimasti conoscenti.

Lui è il mio prototipo e l’ho sempre detto. Però non è che c’è stata una storia, che non ho mai fatto. Ci siamo conosciuti ed è finita lì. Quando poi ne hanno parlato in puntata sono rimasta spiazzata”.

Infine Perla ha rivelato cosa potrebbe accadere se Luca Vetrone entrasse nella casa, non sapendo che effettivamente entrerà a breve:

“Se entra qui con noi al Grande Fratello? Ti immagini? Pensi che succede? Lui è proprio buono come il pane, un bravo ragazzo. Sì è davvero un cucciolo.

Un ragazzo d’oro. Molto più cucciolo di Mirko. Esteticamente è tanta roba. Lui creerebbe competizione di sicuro se entrasse. Davvero il top, qui si parla soprattutto di un fattore estetico. Vedi questo ragazzone però poi è bravissimo e davvero molto educato e carino”. 

Vi ricordiamo che l’appuntamento con il Grande Fratello vi aspetta domani sera, su canale 5.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI