Luca Vetrone diventa attore, un sogno che diventa realtà
«Sto ancora realizzando cosa è accaduto oggi… non è più un sogno ma oggi è successo davvero» comincia così il racconto – andato in onda sui social – di Luca Vetrone, alle prese con un nuovo progetto lavorativo che lo vede iniziare la carriera nel mondo del cinema.
«Ho appena terminato le riprese e ho un’adrenalina in corpo che ricomincerei tutto daccapo. Sono grato a ciò che mi sta succedendo. E sono grato a me stesso perché ci sto credendo dal giorno zero» conclude Luca.
La storia di Luca Vetrone, dal podio all’Isola dei Famosi 2023 al mondo della recitazione
Luca Vetrone è nato nel 1995 a Benevento, in Campania, ma è cresciuto a Riccione.
Laureato in Scienze Motorie e Sportive all’Università Carlo Bo di Urbino, Luca nel 2017 ha intrapreso il suo percorso da modello partecipando al concorso Mister Italia che gli ha permesso di conquistare milioni di fan su Instagram e TikTok.
Il successo su internet lo ha portato nuovamente sul piccolo schermo come corteggiatore a Uomini e Donne e, successivamente, a Temptation Island nel ruolo di tentatore.
Grinta, dedizione allo studio, talento e il fascino che lo contraddistingue: tasselli importanti che conducono alla stesura del puzzle artistico intrapreso da Luca Vetrone.
D’altronde le qualità dell’attore esordiente sono già note all’occhio del grande pubblico televisivo!
È il 2023 quando la sua carriera nel mondo dello spettacolo subisce uno switch importante: conquista il podio e la medaglia d’argento a margine della partecipazione all’Isola dei Famosi.
L’esperienza in Honduras offre a Luca Vetrone il trampolino di lancio che lo indirizza verso il suo sogno più grande: diventare attore, confermando l’efficacia dei reality in termini di esposizione pubblica se “utilizzati” come mezzo verso un determinato obiettivo lavorativo.
Un obiettivo, alla fine, diventato realtà: Luca Vetrone ha finalmente iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema, in qualità di attore. Un’esordio vincente al quale auguriamo una carriera altrettanto pazzesca!
Il film
Si intitola Tradita il film in cui Luca Vetrone reciterà, prodotto da Mattia’s Film e diretto da Gabriele Altobelli. Le riprese sono iniziate a settembre 2024 a Jesi e in Vallesina. Il cast è composto da: Giancarlo Giannini, William Levy, Angela Molino, Fernando Lindez di Elité, e la protagonista Manuela Arcuri, che torna al cinema – dopo otto anni dal suo ultimo ciak – nel ruolo un avvocato che subisce dei tradimenti di natura professionale dal sistema in cui lavora. A loro, si aggiunge Genni, un bad boy interpretato appunto da Luca Vetrone.
Il rullino fotografico dal set
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!