Luca Salatino, il mesto messaggio su Instagram, è l’addio a Soraia, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-17

Dopo tutte le chiacchiere e i sospetti di questi giorni purtroppo è arrivato il messaggio in cui Luca Salatino ha annunciato la rottura con Soraia Allam Ceruti. L’ex Vippone con due messaggi ha dapprima tirato una stoccata alla ex ” Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande” …

article-post

Dopo tutte le chiacchiere e i sospetti di questi giorni purtroppo è arrivato il messaggio in cui Luca Salatino ha annunciato la rottura con Soraia Allam Ceruti. L’ex Vippone con due messaggi ha dapprima tirato una stoccata alla ex ” Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande” e poi ha chiesto di rispettare il suo momento di difficoltà “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene. Luca”. 

Si conclude così un rapporto che fino a qualche settimana fa sembrava solidissimo, Soraia aveva accompagnato Luca a Roma in quanto il trentenne romano doveva affrontare un intervento alla schiena, poi le festività di Pasquali separati, le voci insistenti di una nuova frequentazione da parte di lei e infine la comunicazione della rottura.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche