Poco più di un anno fa Luca Salatino e Matteo Ranieri erano inseparabili, una amicizia nata a Uomini e Donne dove entrambi erano tronisti, un legame indistruttibile anche quando i due si sono fidanzati, anzi i primi tempi dell’unione con Soraia Ceruti, Luca sembrava prediligere la compagnia dell’ex collega di trono piuttosto che quella della neo fidanzata.
Poi l’arrivo dell’estate e Luca e Matteo non si sono più visti insieme, all’inizio tutti hanno ricollegato la separazione al fatto che Luca fosse impegnato con Soraia, ma l’assenza di commenti di Matteo per l’entrata di Luca al GF Vip hanno cominciato a suscitare stupore sui social fino a fare supporre che tra i due fosse accaduto qualcosa.
Durante la permanenza di Salatino nella casa del GF Vip si era sparsa la voce che la causa del litigio fosse stata proprio la partecipazione di Luca al reality di Canale 5 per il fatto che lo chef romano per rispettare il silenzio sulla partecipazione imposto dalla produzione non aveva detto nulla all’amico.
Questo stato di cose è stato ribadito fino a un mese fa quando in una intervista Matteo aveva lasciato intuire che con Luca non c’erano margini per un ritorno. Oggi l’incontro a sorpresa, Matteo Ranieri in una storia Instagram ha ripreso l’incontro con Salatino all’esterno della stazione Termini di Roma.
Una reunion che non si aspettava nessuno, ma che ha fatto a tutti immensamente piacere, la speranza è che sia il punto di partenza per una ritrovata intesa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!