Luca Onestini e Ivana Mrazova smentiscono la crisi e fanno anche un importante annuncio

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-16

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 2 e solo dopo usciti dal programma i due hanno iniziato la loro storia d’amore, palese agli occhi di tutti che già nella casa c’era più di una semplice amicizia. Come sappiamo sono mesi che non si fa altro che parlare di una …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 2 e solo dopo usciti dal programma i due hanno iniziato la loro storia d’amore, palese agli occhi di tutti che già nella casa c’era più di una semplice amicizia.

Come sappiamo sono mesi che non si fa altro che parlare di una loro crisi, visto che non si mostravano più insieme sui socia, ma ad oggi non c’è più nessun dubbio: Luca e Ivana sono più innamorati che mai. A togliere ogni dubbio sono state le stories pubblicate da Luca sul suo profilo Instagram mentre giocano a biliardino e l’annuncio di Ivana che vede la coppia protagonista di un nuovo progetto lavorativo: Siamo tornati. Da oggi racconteremo una storia d’amore che vi vedrá tutti coinvolti. Io e Luca siamo stati scelti per rappresentare l’Italia nel proggetto internazionale “Wonderful Days”. Abbiamo il compito di racontare l’amore come lo viviamo noi. Nelle prossime settimane seguite le nostre storie, votate e commentate ogni aspetto del racconto che stiamo scrivendo! Scoprirete tutti dettagli del proggeto strada facendo! “Noi saremo gli attori mentre voi sarete gli gli scrittori!”

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Amici 20, ecco il nuovo meccanismo per il serale

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche