Love Island, Giulia De Lellis rivela: “Mi ispiro a Maria De Filippi, è il mio punto di riferimento.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-29

Sta per giungere al termine la prima stagione di Love Island, il nuovo programma condotto dall’amatissima influencer Giulia De Lellis proposto in streaming su Discovey+. Venerdì 2 luglio 2021 andrà in onda l’ultima puntata del programma e intanto, intervistata da TvMia, Giulia ha parlato della sua prima esperienza alla conduzione di un programma televisivo: “Mi …

article-post

Sta per giungere al termine la prima stagione di Love Island, il nuovo programma condotto dall’amatissima influencer Giulia De Lellis proposto in streaming su Discovey+. Venerdì 2 luglio 2021 andrà in onda l’ultima puntata del programma e intanto, intervistata da TvMia, Giulia ha parlato della sua prima esperienza alla conduzione di un programma televisivo:

“Mi sto impegnando al massimo per non deludere le tante persone che mi hanno dato fiducia”, ha dichiarato la De Lellis.

Ha poi aggiunto:

“È un programma in cui credo moltissimo e non potrebbe essere altrimenti. Io sono la prova che in tv si può trovare l’amore”.

La giovane influencer romana ha poi rivelato di ispirarsi come modello a Maria De Filippi:

“Non voglio paragonarmi a lei ma è la presentatrice cui mi ispiro, il mio punto di riferimento: vorrei essere come lei, sempre calma e controllata ma non distaccata anzi capace di creare con chi le sta intorno rapporti meravigliosi”.

Infine palando della sua situazione sentimentale e quindi di Carlo Beretta, Giulia ha dichiarato:

“Mi sono innamorata di Carlo perché è un uomo d’altri tempi. È profondo, dolce, sensibile. È la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato […] Con lui sono molto felice e in amore tiro fuori il mio lato più dolce”.

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e quell’incontro che non ti aspetti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche