Loretta Goggi, rapporto interrotto con Carlo Conti: ecco cosa ha svelato a Domenica In

loretta goggi

Tra gli ospiti della prima puntata della cinquantesima edizione di Domenica In c’è stata anche Loretta Goggi.

Mara Venier ha accolto in studio la celebre cantante di Maledetta Primavera per una lunga intervista a cuore aperto.

Goggi è tornata a parlare del suo addio a Tale e Quale Show, in arrivo con la nuova edizione da venerdì 26 settembre. L’ex giurata ha ribadito le motivazioni che l’hanno spinta a dire addio allo show dopo ben 13 edizioni, facendo una rivelazione inaspettata su Carlo Conti.

Loretta Goggi: “Carlo Conti? Mai più sentito”

Loretta ha spiegato che alla base del suo allontanamento dal piccolo schermo c’è la nascita del suo primo pronipote. Dopo anni di lavoro, ha deciso di prendere una pausa per dedicarsi completamente alla nuova nascita in famiglia.

Tuttavia, Goggi ha scelto di lasciare Tale e Quale Show anche per via di un sentimento di imbarazzo provato nelle ultime edizioni:

“Gli ultimi anni mi sono sentita in imbarazzo perché nella trasmissione di Carlo, al quale io devo il mio ritorno in televisione, ero diventata un po’ quella saccente. Cioè, dei tre, invece di essere la giudice che se ne intendeva, risultavo quella che voleva dire le cose per forza buone e precise. Mentre gli altri si divertivano e facevano battute. E allora non volevo fare più la maestrina con la penna rossa”

Venier le ha poi detto che Carlo ci sarà sicuramente rimasto male di questa sua scelta, ma è qui che arriva la rivelazione di Loretta:

“Non gliel’ho mai chiesto. Non ci siamo più sentiti, sai? Ma Carlo, giustamente, è un conduttore e un autore di un programma, quindi il programma deve avere ascolti e ognuno deve seguire la sua strada. La mia era quella di prendere le distanze da una cosa in cui non mi sentivo più a mio agio”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,