Lorenzo Riccardi: “Pensavo di entrare nella casa del GFVip”. E poi su Andrea Zelletta dice…..

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-20

Lorenzo Riccardi torna a parlare del Grande Fratello Vip. In molti si aspettavano di vederlo entrare nella Casa più spiata d’Italia e in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ammette che era tra i candidati concorrenti del reality, ma della scorsa edizione. Per l’edizione in corso invece, Lorenzo non è stato …

article-post

Lorenzo Riccardi torna a parlare del Grande Fratello Vip. In molti si aspettavano di vederlo entrare nella Casa più spiata d’Italia e in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ammette che era tra i candidati concorrenti del reality, ma della scorsa edizione. Per l’edizione in corso invece, Lorenzo non è stato richiamato. “La scorsa volta pensavo di entrare, ma non è stato così”, dichiara Lorenzo.

Il Riccardi racconta di aver fatto un bel casting e che era andato anche bene e non nega che gli piacerebbe partecipare ad un reality, soprattutto perché si sente stimolato dall’idea di poter far divertire i telespettatori. In effetti, la sua simpatia è sempre stata apprezzata dal pubblico di Canale 5.

Nonostante nella scorsa edizione Lorenzo non è stato uno dei nuovi concorrenti, non si abbatte, anzi, pare essere ancora propenso ad entrare nella casa del grande fratello nel caso lo dovessero chiamare.

L’ex tronista nella sua intervista dà anche la sua opinione su un suo collega, Andrea Zelletta, che ricordiamo essere un ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip5. Lorenzo dichiara che Andrea è un suo amico. Lo sta seguendo da casa, ma ammette: “Secondo me potrebbe emergere di più”. Il Riccardi sa che Zelletta è “molto più dinamico di quanto stia apparendo”.

In effetti c’è chi addirittura l’ha definito il ‘comodino’ di questa quinta edizione. Probabilmente molti si sarebbero aspettati di vederlo protagonista di dinamiche interessanti.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Teresa Langella parla di Pierpaolo Pretelli: “non sta dimostrando di avere tanto carattere”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche