Lorella Cuccarini e altri vip ospiti della prima puntata di Uno Weekend

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-29

Lorella Cuccarini sarà ospite della prima puntata di Uno Weekend, il programma dei weekend estivi di Raiuno condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini.  La showgirl sarà presente in uno spazio dedicato al ricordo di Carla Fracci,  la grande danzatrice italiana scomparsa qualche settimana fa, e ritroverà lo stesso gruppo di autori con cui ha …

article-post

Lorella Cuccarini sarà ospite della prima puntata di Uno Weekend, il programma dei weekend estivi di Raiuno condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini.  La showgirl sarà presente in uno spazio dedicato al ricordo di Carla Fracci,  la grande danzatrice italiana scomparsa qualche settimana fa, e ritroverà lo stesso gruppo di autori con cui ha lavorato a La Vita in Diretta.

La Cuccarini qualche settimana fa è finita al centro di rumors che la davano come prossima padrona di casa della domenica pomeriggio Mediaset nello slot dalle 14,00 alle 17,00 per fare controprogrammazione alla Domenica In della Venier, ma al momento il progetto sembra arenato.

Diversi gli ospiti previsti per il debutto del programma tra cui Barbara De Rossi, Claudio Gioè e Rosanna Lambertucci, non mancherà lo spazio dedicato all’oroscopo a cura di Paolo Fox e poi Rita Dalla Chiesa sarà intervistata in uno spazio dedicato agli animali. Lo spazio di punta domenicale invece sarà rappresentato dal blocco dedicato al Pranzo della Domenica, le telecamere entreranno in casa di un personaggio famoso per assistere alla preparazione del pranzo domenicale, i primi vip visitati dal programma saranno Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Domenica è anche previsto un collegamento da Salina con Maria Grazia Cucinotta e Paolo Ruffini mentre saranno in studio Annalisa Minetti e il direttore del settimanale Nuovo Tv, Riccardo Signoretti.

Il programma andrà in onda tutti i weekend fino al 12 settembre.

LEGGI ANCHE

“Il Pranzo è Servito” omaggio a Corrado o minestra riscaldata?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche