La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori sta per tornare, sempre sulla piattaforma di Amazon Prime, anche se ancora non è stata resa nota la data ufficiale, così come nemmeno il cast che prenderà parte allo show.
Sono tanti i nomi che sono stati fatti per formare il cast della prossima edizione: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Dado, Le Coliche, Lucia Ocone, Angelo Duro, Virginia Raffaele, Luciana Littizzetto, Ale & Franz, Corrado Guzzanti. Ovviamente nulla di ufficiale ancora, ma il settimanale Chi ha rivelato alcune anticipazioni sulle trattative in corso, anticipando che i nomi di Claudio Bisio e Corrado Guzzanti sono sempre più vicini. Ma da quanto emerge pare che sia arrivato anche il primo NO, quello di Angelo Duro.
Per quanto riguarda i conduttori, Fedez e Mara Maionchi sono confermatissimi, con quest’ultima che avrà un ruolo più centrale durante la prossima stagione di LOL.
Il settimanale ha anche azzardato 3 nomi, quelli di Antonio Cassano, il Mago Forest e Checco Zalone, che se confermati potrebbero davvero rendere la seconda stagione davvero speciale.
Si riuscirà a bissare il famosissimo “So’ Lillo” o le bellissime pose di “Posaman”? Non ci rimane altro che aspettare per scoprirlo.
LEGGI ANCHE
GF Vip 6: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ecco quali sono i loro rapporti
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!