GF Vip 6: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ecco quali sono i loro rapporti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-08

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per vedere la luce, annunciato il cast, annunciate le novità, annunciato il regolamento e annunciate le due opinioniste, ma quali sono i reali rapporti tra le due? E’ vero che non si sopportano a tal punto da essersi fatte dei dispetti durante la registrazione del promo o …

article-post

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per vedere la luce, annunciato il cast, annunciate le novità, annunciato il regolamento e annunciate le due opinioniste, ma quali sono i reali rapporti tra le due? E’ vero che non si sopportano a tal punto da essersi fatte dei dispetti durante la registrazione del promo o è stato tutto un hype per tenere alta l’attenzione? A rispondere sono state le dirette interessate in una intervista rilasciata a CHI Magazine, queste le loro parole:

“Torno a “Casa”: al GF Vip c’è un pezzo del mio cuore- ha dichiarato Adriana Volpe- Amo le persone autentiche, con le loro fragilità e le loro emozioni, e cercherò di raccontarle: il tono pungente lo lascio a Sonia. Spero di raccontare anche cose scomode, ma con eleganza: so essere furba come una volpe, ma anche determinata come un pitbull.  Stimo tanto Sonia: dietro un uomo di successo c’è sempre una grande donna che lavora tra le quinte. Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però, avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo.”

Anche i toni della Bruganelli sono all’insegna della distensione  “Punzecchio Adriana Volpe perché lei è molto attenta, io mi permetto di essere leggera. Le liti sul set del servizio fotografico? Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto “non mi mettete accanto a lei”, ma era un complimento. “

Quindi nessuna frizione tra le due ? Da quanto emerge da CHI Magazine no, ma il pubblico a cui non sfugge nulla sarà il miglior giudice, intanto lo stesso Signorini ha ammesso che tenerle a bada sarà molto difficile. E se lo dice lui…

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni: “Con Soleil mi scontrerò di più, ecco perchè…”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche