Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni: “Con Soleil mi scontrerò di più, ecco perchè…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-08

Continuano come un fiume in piena le dichiarazioni dei protagonisti del prossimo Grande Fratello Vip, anche Sophie Codegoni ha voluto commentare cosa si aspetta da questa esperienza, arrivata quasi all’improvviso. Attraverso le pagine di CHI la ex tronista si è lasciata andare ad esternazioni sui suoi futuri coinquilini “Sono curiosa di conoscere la Ricciarelli. La …

article-post

Continuano come un fiume in piena le dichiarazioni dei protagonisti del prossimo Grande Fratello Vip, anche Sophie Codegoni ha voluto commentare cosa si aspetta da questa esperienza, arrivata quasi all’improvviso. Attraverso le pagine di CHI la ex tronista si è lasciata andare ad esternazioni sui suoi futuri coinquilini “Sono curiosa di conoscere la Ricciarelli. La vedo sicuramente come una figura materna all’interno della Casa. Non so ancora dire, però, con chi andrò o non andrò d’accordo: vado tanto a pelle e sensazioni” queste le parole di Sophie che invece non ha dubbi su chi sarà la concorrente con cui potrebbe avere dei problemi di convivenza “Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse”.

Soleil d’altro canto ha dichiarato allo stesso settimanale “Sarebbe davvero spiacevole trovare persone che non sopporto…”. ‘Cominciamo bene’ verrebbe da pensare. Riusciranno le due ex troniste di Uomini e Donne a trovare il modo di convivere senza litigare? Intanto c’è chi ha già posto dei dubbi su quanto affermato dalle due, il blogger Alessandro Rosica su Instagram in diverse storie ha spoilerato che tra la Codegoni e Soleil ci sarebbe un accordo, deciso a casa di Fabrizio Corona, secondo il quale le due avrebbero architettato prima di entrare in casa una strategia a base di dispetti e litigi per fare in modo che si creino dinamiche intorno a loro. Sarà vero? Il blogger non è nuovo a queste indiscrezioni e nella stragrande maggioranza dei casi a ciò che ha anticipato sono seguiti i fatti. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GFVip, Alfonso Signorini “C’è chi per partecipare ha chiesto 800mila euro…ed è rimasto a casa”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche