LOL 2, Ecco le foto del backstage con i protagonisti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-22

C’è grande attesa per la seconda stagione di “LOL chi ride è fuori”, lo show è stato registrato a fine novembre e sarà disponibile in 6 episodi di 60 minuti a partire da metà febbraio, nel frattempo TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato una serie di foto del backstage che ritraggono i conduttori, Fedez e …

article-post

C’è grande attesa per la seconda stagione di “LOL chi ride è fuori”, lo show è stato registrato a fine novembre e sarà disponibile in 6 episodi di 60 minuti a partire da metà febbraio, nel frattempo TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato una serie di foto del backstage che ritraggono i conduttori, Fedez e Frank Matano e tutti i protagonisti dell’edizione numero 2. Questo è quanto si legge sul settimanale che ha dedicato un ampio servizio allo show :

LOL 2”, ecco le prime immagini del backstage in esclusiva!- Siamo stati dietro le quinte della seconda stagione di “LOL”: lo studio è nuovo, allegro e coloratissimo, con tracce del primo “LOL”, per esempio, alle pareti lampeggiano le scritte dei tormentoni più esilaranti come “So’ Lillo”. Nel backstage abbiamo visto i dieci comici del nuovo cast che, per arrivare al primo posto (con un premio da 100 mila euro da devolvere a un ente benefico), non devono ridere per sei ore provando, nel frattempo, a far ridere gli avversari. Sono: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, il Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Ad arbitrare la gara torna Fedez, affiancato da Frank Matano che l’anno scorso era fra i concorrenti. E anche stavolta… “Vince chi ride per ultimo”.

https://www.instagram.com/p/CZCOe-YNfKP/?utm_medium=copy_link

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia Duran e la finta paparazzata, nel racconto spunta Fabrizio Corona

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche