GF Vip, Delia Duran e la finta paparazzata, nel racconto spunta Fabrizio Corona

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-22

Abbiamo ampiamente scritto della lunga confessione in cui si è prodotta Delia Duran nel dopo puntata del reality, ad una attenta Sophie Codegoni la modella venezuelana ha raccontato di non avercela con Soleil anzi che reputa l’ influencer italo-americana una vittima di Alex Belli come lo è lei stessa e che le dispiace per lo …

article-post

Abbiamo ampiamente scritto della lunga confessione in cui si è prodotta Delia Duran nel dopo puntata del reality, ad una attenta Sophie Codegoni la modella venezuelana ha raccontato di non avercela con Soleil anzi che reputa l’ influencer italo-americana una vittima di Alex Belli come lo è lei stessa e che le dispiace per lo stato emotivo e psicologico in cui versa Soleil Sorge Stasi. Sophie Codegoni ha chiesto alla moglie di Alex Belli informazioni sulla finta paparazzata che ha visto Delia ritratta in un ristorante mentre baciava Carlo Cuozzo nonchè se Alex si sia ingelosito per quanto ha visto : “Se lui mi ha chiesto qualcosa per quanto riguarda quella persona paparazzata con me? Si me l’ha chiesto ed era un po’ geloso. Glielo devo fare capire che se fai un passo indietro ci sono altri tremila che mi vogliono. Se non lo capisci con le buone te lo faccio capire con le cattive. Alla fine sono io che devo prendere una decisione. “

A questo punto Sophie Codegoni dopo aver svelato che si sarebbe comportata allo stesso modo, ha chiesto sottovoce alla modella se il ristorante fosse quello sotto casa di Fabrizio Corona, il nome per intero dell’ex re dei paparazzi non è stato fatto, ma il riferimento più che evidente : “Quel ristorante era quello fuori casa di… (Corona?) ” ha chiesto la ex tronista, Delia Duran ha confermato l’ubicazione per poi aggiungere che anche la situazione che si è creata tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge Stasi le dispiace : “Anche questa cosa tra Manila e Soleil mi è dispiaciuta tanto ma magari è un momento di stanchezza e non sono più lucide.

Per quanto riguarda la finta paparazzata, l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva ampiamente anticipato si fosse trattato di un teatrino organizzato da Fabrizio Corona e che Carlo Cuozzo in cerca di visibilità avrebbe addirittura pagato l’ex re dei paparazzi per essere ritratto insieme alla Duran, stanotte la modella ha nuovamente confermato il fake e implicitamente confermato il nome dell’organizzatore.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia Duran la confessione nella notte “Ho baciato altre donne, Soleil vittima come me”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche