Vita non facile per le trasmissioni registrate, in un modo o nell’altro si riescono ad avere spoiler, a farne le spese questa volta è stato LoL 2- Chi ride è fuori, che si è visto a soli 4 giorni dall’uscita e a 2 dalle ultime puntate, spoilerare il nome del vincitore. A rivelare il nome è stato il portale Very Inutil People che ha colto un particolare in una storia Instagram del vincitore e ha scritto : ” Siamo in grado di dirvi in anteprima chi si è aggiudicato il premio di 100.000€ da donare in beneficenza. Il vincitore della seconda edizione di LOL è Gianmarco Pozzoli. A conferma di questa indiscrezione c’è anche una IG Story del comico. Infatti, giovedì scorso aveva inavvertitamente inquadrato il premio di LOL.”
Spoilerare un finale è come rivelare il nome dell’assassino in un libro giallo, probabilmente Fedez e Frank Matano non saranno molto soddisfatti di quanto accaduto, ma nell’epoca dei social avere anticipazioni è usanza abbastanza diffusa, lo spettacolo rimane carino e divertente, lo vedremo ugualmente.
LEGGI ANCHE
GF Vip, “Sophie mi ama ancora, Basciano non fa per lei” Fabrizio Corona esce allo scoperto
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!