GF Vip, “Sophie mi ama ancora, Basciano non fa per lei” Fabrizio Corona esce allo scoperto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-28

Dopo mesi di rumors Fabrizio Corona è uscito allo scoperto e in una lunga intervista rilasciata al settimanale CHI ha parlato della sua storia d’amore con Sophie Codegoni, non solo, questa sera il direttore del settimanale nonchè conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, renderà edotta Sophie di quanto l’ex Re dei Paparazzi ha dichiarato condendolo …

article-post

Dopo mesi di rumors Fabrizio Corona è uscito allo scoperto e in una lunga intervista rilasciata al settimanale CHI ha parlato della sua storia d’amore con Sophie Codegoni, non solo, questa sera il direttore del settimanale nonchè conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, renderà edotta Sophie di quanto l’ex Re dei Paparazzi ha dichiarato condendolo con foto che attestano il loro amore e chiudendo il tutto con una frase che lascia poco spazio all’interpretazione “Sophie mi ama ancora Basciano non fa per lei, io la aspetto”. 

Fabrizio Corona è sicuro che quando si troverà a scegliere, Sophie lascerà Alessandro Basciano e tornerà da lui, queste le sue parole :

Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro? Lei è troppo per lui. Tra me e Basciano sceglierebbe me e il lavoro. Le voglio un bene dell’anima e sono l’unico che la conosce bene e da quello che vuole veramente. Che cosa vuole Sophie? E’ una ragazza molto sicura, sveglia, aperta. E’ una che a vent’anni ha già una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze. E’ abituata a frequentare gente grande e contesti importanti. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Deve lasciarle spazio, altrimenti rischia di soffocarla. Questo reality serve per lanciare la carriera di Sophie, non per oscurarla. Se penso che lui non sia in grado? Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto Basciano, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che non sta con una ragazza che ha una carriera e non può tarpare le ali. Sophie non potrà portarsi dietro lui, non potranno essere una coppia mediatica, non sono la Salemi e Pretelli. Perché? Pretelli è un personaggio. Sa cantare, ballare, fare imitazioni, è simpatico, un bravissimo ragazzo e Giulia gli gestisce l’immagine. Basciano non può diventare un influencer. Se eravamo innamorati? Lei sì e non le è passata. Fra poco ci vediamo per forza! Lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei.”

Una intervista palesemente contro Basciano non ritenuto all’altezza di Sophie, dovremo aspettarci un confronto in giardino tra i due ? Sicuramente dato il carattere di entrambi volerebbero scintille

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli video fake e pesciolini aggiunti con photoshop , Elena Morali lo sbugiarda “Mi ha copiato l’idea e pure male”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche