Live–Non è la d’Urso: gli ospiti di questa sera!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-17

Torna finalmente, come ogni domenica, Live – Non è la D’urso che riprende la messa in onda con la prima puntata del 2021, proprio stasera, in diretta, su Canale 5. La prima parte della puntata sarà sicuramente dedicata all’attualità e alla situazione pandemica legata al coronavirus. Si parlerà delle nuove restrizioni, dei colori delle singole …

article-post

Torna finalmente, come ogni domenica, Live – Non è la D’urso che riprende la messa in onda con la prima puntata del 2021, proprio stasera, in diretta, su Canale 5.

La prima parte della puntata sarà sicuramente dedicata all’attualità e alla situazione pandemica legata al coronavirus. Si parlerà delle nuove restrizioni, dei colori delle singole regioni e delle a discussa riapertura delle scuole. Focus anche sulla questione controversa della Lombardia finita nuovamente in zona rossa.

Nella seconda parte del programma, dedicato alla televisione e al gossip, spazio a Sandra Milo che presenterà ufficialmente il suo nuovo fidanzato, un uomo più giovane di lei. E’ la prima volta che la donna racconterà della sua storia d’amore e del rapporto con l’amato e ha scelto il salotto di Barbara d’Urso per farlo.

Ampio respiro sarà dato anche alle questioni e alle polemiche legate al Grande Fratello Vip. In studio avverrà un incontro tra Guenda Goria e Filippo Nardi, dopo la squalifica del concorrente per le frasi pronunciate nei confronti di Maria Teresa Ruta che tanto hanno fatto discutere nelle scorse settimane. Con loro ci sarà anche Amedeo Goria, padre di Guenda ed ex marito di Maria Teresa.

Appuntamento su canale 5 alle 21.30!

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20: Nicolai Gorodiskii si scaglia contro Alessandra Celentano “E’ antipatica…”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche