Lituania-Italia: probabili formazioni e dove vederla in TV
Questa sera torna in campo la nazionale italiana di Roberto Mancini che disputerà contro la Lituania la terza partita per il gruppo C di qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022.
A Vilnius, all’ Lff Stadionas, gli Azzurri cercano un altro successo dopo le vittorie contro Irlanda del Nord e Bulgaria. La nostra nazionale viene da ben 24 risultati utili consecutivi. Sono previsti diversi cambiamenti di formazione rispetto alle due precedenti partite.
Assente Verratti, il Ct Mancini schiererà Pessina. Come portiere Sirigu al posto di Donnarumma, in difesa Bastoni al posto di Bonucci. Spazio anche a Toloi, Emerson Palmieri e Bernardeschi.
La partita Lituania – Italia sarà trasmessa in diretta TV da RAI 1, con il collegamento che partirà dalle ore 20,30 e calcio d’inizio alle ore 20,45.
PROBABILI FORMAZIONI Lituania-Italia
LITUANIA (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliunas, Gaspultis, Beneta, Valtkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas; Cernych. A disposizione: Adamonis, Driomovas, Sadauskas, Baravykas, Silkaitis, Eliosus, Romanovskij, Sirgedas, Kazlauskas, Petravicius, Laukzemis, Valskis. CT Urbonas.
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Toloi, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locatelli, Pessina; Chiesa, Immobile, Bernardeschi. A disposizione: Donnaruma, Cragno, Bonucci, G. Mancini, Di Lorenzo, Biraghi, Barella, Castrovilli, Soriano, Insigne, Belotti, El Shaarawy CT Mancini.
Arbitro: Raczkowski (Polonia), assistenti Siejka e Wojcik, Jakubik quarto uomo
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!