Lite tra Daniele, Oriana, Giaele e Micol: le tre gieffini cacciate dal locale, ecco cose è successo
I rumors su ciò che è successo tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli durante il viaggio di lavoro della modella venezuelana con il brand Sontèn continuano a uscire e a incuriosire il web.
L’evento scatenante che ha portato la rottura della amata coppia ha varie versioni, dove pare che il litigio non sia stato solo tra l’imprenditore e la Marzoli , ma sono coinvolte anche le tre gieffine Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Giaele De Dona.
Sono state cacciate da un noto locale
Il portare Thepipol pare aver saputo che tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Dona si sia accesa una forte discussione durante la loro uscita al Ritual, un noto locale della Costa Smeralda. Ed è per questo che il responsabile del locale pare aver dovuto allontanare le tre gieffini del Grande Fratello vip 7 dal suo locale, in seguito ai suoi tentativi di placcare gli animi dei 4 vipponi, in quanto elemento di disturbo per gli altri ospiti.
Il motivo della discussione sembrerebbe essere causato della modella Soleil Sorge. Pare aver salutato e chiacchierato qualche minuto con Daniele Dal Moro e questo avrebbe scatenato la furia venezuelana.
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!