L’italiana Danika Mori vince i PornHub Awards 2022

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-03-31

L’italiana Danika Mori è uno dei volti più popolari per quanto riguarda i video hard sul sito PornHub sul quale vanta oltre 800 mila fan che la seguono costantemente sul famoso sito di streaming hot. La 32enne di origini siciliane ha vito uno dei principali premi ai PornHub Awards 2022 per la categoria “Miglior Performer …

article-post

L’italiana Danika Mori è uno dei volti più popolari per quanto riguarda i video hard sul sito PornHub sul quale vanta oltre 800 mila fan che la seguono costantemente sul famoso sito di streaming hot.

La 32enne di origini siciliane ha vito uno dei principali premi ai PornHub Awards 2022 per la categoria “Miglior Performer Squirting”, premio già vinto anche nel 2019. Nel 2018 aveva portato a casa un altro premio per la categoria “Top Anal Performer”.

Federica, vero nome di Danika, ha trasformato la sua voglia di trasgredire nel suo intimo in una vera e propria professione, molto remunerativa, infatti tutti i video pubblicati sono girati insieme al suo compagno Stefano (in arte Steve Mori). 

Per festeggiare la vittoria del su terzo Awards ha pubblicato un video molto buffo sui social mentre si tuffa “goffamente” da una barca, commentando: “Questo è il peggior tuffo mai filmato ma si adatta bene al contesto”

 

https://www.instagram.com/p/Cbs7lt_LRpj/?utm_medium=copy_link

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche