Lionel Messi ha vinto il suo settimo Pallone d’oro
Lionel Messi, stella dell’Argentina che la scorsa estate è passato dal Barcellona al Psg, ha vinto il suo settimo Pallone d’oro della carriera. L’argentino ha preceduto nella classifica Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco, che arriva al secondo posto.
Al polacco non sono bastati i diversi trionfi vinti con i bavaresi. Nel 2020 ricordiamo che il pallone d’oro non era stato assegnato per i noti problemi della pandemia di Covid19. Per Lionel Messi, un 2020 non del tutto semplice con il suo club, il Barcellona, e un addio traumatico come detto la scorsa estate con i catalani dove ‘La Pulce’ si è anche messo a piangere.
Ma per lui non si può dimenticare anche lo strepitoso trionfo in Copa America con la maglia dell’Argentina, il primo successo ottenuto con la divisa della sua Nazionale, da capitano. Per Messi, emozionato e sorpreso per questo suo settimo pallone d’oro, c’è un pensiero speciale al compagno di nazionale Aguero che si è dovuto fermare proprio in questi giorni, per dei seri problemi cardiaci.
Da sottolineare, il terzo posto di Jorginho, il nono di Mbappe e la decima posizione del portiere Gigi Donnarumma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!