domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Andrea Nicole sul legame con Roberta: “Lei è un punto fermo su cui so di poter contare.”

Un bell’esempio di solidarietà femminile quello che mostrano Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti all’interno del dating show di Maria De Filippi, facendosi forza a vicenda per affrontare il complesso campo dei sentimenti. Le due troniste si vogliono un bene sincero ed hanno instaurato un legame speciale. Stanno portando avanti due percorsi paralleli ma distanti senza mai nessuno scontro e in studio cercano continuamente lo sguardo di supporto dell’altra.

Intervistata dal Magazine ufficiale del programma, Andrea Nicole ha voluto dare un consiglio da vera amica a Roberta:

Roberta sa comprenderlo da sola, ma in generale credo debba fare attenzione a non mettersi mai in secondo piano rispetto a chi ha davanti, anche a costo di doversi scontrare con i malumori di uno dei due ragazzi.”

Le due ragazze hanno trovato l’amicizia prima ancora dell’amore, e proprio Andrea Nicole ha rivelato che la presenza di Roberta in questo percorso è per lei di fondamentale importanza:

Tra me e Roberta è stato amore a prima vista: dai primissimi momenti in cui abbiamo avuto modo di scambiarci due parole, c’è stata una sintonia che in poco tempo ci ha portate a stringere un legame molto forte. In più, il fatto di trovarci in un contesto completamente sconosciuto per entrambe è stato sicuramente complice della nostra inevitabile unione. La sua presenza in questo percorso per me è fondamentale: è un punto fermo su cui so di poter contare e la persona verso cui volgo lo sguardo in cerca di appoggio.”

Come sarebbe il principe azzurro per Roberta? Secondo Andrea Nicole, l’uomo perfetto per la sua compagna di trono sarebbe “simpatico e socievole, ma con una buona dose di dolcezza e senso di protezione”.

Durante l’intervista la ventinovenne ha avuto modo di fare un augurio all’amica, dichiarando:

Vorrei vederti accanto a una persona che ti vuole davvero, che ti dia sicurezze e su cui saprai di poter contare sia nei momenti belli che in quelli meno piacevoli.”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne: Personaggio amatissimo femminile lascia il programma, ecco perchè

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI