Lino Giuliano, dopo la squalifica al Grande Fratello, si candida per Mare Fuori, ecco le sue parole
Futuro da attore per Lino Giuliano? L’ex concorrente di Temptation Island si candida per entrare nel cast di Mare Fuori.
Lino Giuliano dopo il mancato ingresso al Gf sogna un futuro in televisione
La notizia della squalifica all’inizio della prima puntata del Grande Fratello ancor prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è stata una vera doccia fredda per Lino Giuliano. L’ex fidanzato di Alessia Pascarella al centro delle tante dinamiche della scorsa edizione di Temptation Island ha così dovuto mettere da parte uno dei suoi più grandi desideri, quello di farsi conoscere ancora di più (nel caso ce ne fosse bisogno!) dal pubblico a casa entrando nel cast del noto reality show di canale 5.
D’altro canto la decisione di squalificare il ragazzo ancora prima del suo ingresso nella casa è stata una decisione che Alfonso Signorini e la produzione hanno dovuto necessariamente prendere, considerate le richieste dei tanti utenti indignati per i commenti omofobi di Lino nei confronti del tiktoker Enzo Bambolina.
Tornato nelle scorse ore sui social, Lino si è nuovamente scusato con tutti i suoi fan, mostrandosi profondamente dispiaciuto per quanto successo. Il ragazzo poi si sarebbe intrattenuto a rispondere ad alcune domande, tra queste una in particolare che riguarderebbe un suo possibile ritorno in televisione ha attirato l’attenzione di quanti si dilettano a seguirlo sui social.
Lino Giuliano: “Entrare nel cast di Mare Fuori? Tutto ciò che desidererei”
Archiviato il capitolo Grande Fratello per Lino è tempo di nuovi inizi e soprattutto di nuovi progetti. Proprio in occasione di un box domande lasciato sul suo profilo Instagram, l’ex protagonista di Temptation Island avrebbe risposto alla domanda di un utente che gli chiedeva a quale programma tv o film avrebbe voluto partecipare. Non si è fatta attendere la risposta di Giuliano che ha replicato:
“Mare Fuori. Sarebbe alla mia portata, ed è tutto ciò che desidererei”
Insomma sembrerebbe che la nota serie tv ambientata in un carcere minorile piaccia un pò a tutti, Lino compreso, il quale ora, tornato a dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro, non vorrebbe però rinunciare al sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo.
E che dire, considerando le sue capacità di intrattenimento e quel suo modo di fare esuberante certamente non avrà problemi, se è questo che desidera, a farsi strada nel mondo della tv. Del resto un “personaggio” come lui è difficile passi inosservato!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!