Lillo positivo al Covid-19

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-28

Molti i volti dello spettacolo che sono stati contagiati dal Covid-19, tra questi anche Lillo del duo Lillo e Greg che lo ha annunciato nelle scorse ore su Instagram dove ha anche ammesso che deve aver sbagliato qualcosa per essersi preso il virus: “Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo …

article-post

Molti i volti dello spettacolo che sono stati contagiati dal Covid-19, tra questi anche Lillo del duo Lillo e Greg che lo ha annunciato nelle scorse ore su Instagram dove ha anche ammesso che deve aver sbagliato qualcosa per essersi preso il virus: “Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo virus. Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito la forza virale, questo virus ha una forza devastante. E’ una cosa che dura venti giorni con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia. E’ un’influenza moltiplicata per dieci. Io lo so perché me lo sono preso, so di avere fatto una str…, non la rifarei”. Il comico si sta curando non resta che attendere come evolverà la sua situazione nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE

Carlo Conti positivo al Coronavirus. Condurrà Tale e Quale Show in smart working

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche