Le rivelazioni di Piero Chiambretti su un periodo difficile della sua vita

Il lunedì sera Piero Chiambretti ci tiene compagnia su Italia uno con Tiki Taka, ma il conduttore conferma di possedere tante qualità. Oltre alla conduzione c’è anche la scrittura tra le sue grandi capacità.

Dal 28 settembre è uscito il suo  libro dal titolo Chiambretti, autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita. Questo libro ha per il conduttore un significato particolare, perchè ricorda il periodo dove ha rischiato la vita per il Covid e lo stesso virus gli ha portato via la madre. Come riferisce il settimanale Tele Più, dice:

Questo libro se vogliamo ha una genesi drammatica. E’ nato nel periodo del lockdown, quando io avevo perso mia madre e io stesso avevo rischiato di morire. Era un momento di solitudine e la chiamata della Sperling ha rappresentato un grosso stimolo”

Su questo libro, uscito il 28 settembre,  il conduttore aggiunge: “E’ un libro d’amore nei confronti di mia figlia e della televisione”. E inoltre svela un retroscena sulla figlia: “C’è un grosso problema”. Di cosa si tratta? In pratica nella copertina del libro c’è una foto della figlia di Piero Chiambretti, fatta da lui stesso.

A detta del conduttore la ragazzina non sarebbe contenta di tale foto.“ Minaccia di ritirarlo da tutte le librerie perchè nella foto avrebbe un sopracciglio spelacchiato”.

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 10 ottobre 2021: la finale della Nations League supera Scherzi a parte, sempre ottimo Fazio e bene NCIS


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,