Le Iene, Giulia Salemi, messaggio in farsi alle donne iraniane, “Italia vi è vicina”
Un messaggio in farsi per le donne iraniane per raccontare la vicinanza dell’Italia alla loro causa, così una commossa Giulia Salemi si è fatta promotrice della protesta che in questi giorni ha trovato molti sostenitori in Italia.
Sono tante le donne di spettacolo che hanno accolto l’appello di Nina Palmieri mentre si taglia una ciocca di capelli in segno di protesta per la morte di Mahsa Amini, ventiduenne curda arrestata perché indossava l’hijab in modo ritenuto non corretto.
Giulia, figlia di una donna fuggita dall’Iran nel 1978 durante la rivoluzione islamica, in questi giorni è attiva molto sui suoi profili social per sensibilizzare i suoi follower verso ciò che sta accadendo in Iran.
Sono molte le donne di spettacolo che hanno accolto l’appello della Palmieri, una ciocca di capelli in una busta da inviare all’ambasciata iraniana : “Se ve la sentite fatelo anche voi, tagliatevi una ciocca di capelli, speditela all’ambasciata dell’Iran a Roma, e pubblicate il video sui social con l’hashtag #IeneDonnaVitaLibertà”.
All’appello hanno risposto Belèn Rodriguez, Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Laura Torrisi, Nina Zilli, Rocio Munoz Morales, Chiara Scelsi, Bianca Atzei, Sofia Goggia e Costanza Caracciolo.
https://www.instagram.com/reel/Cjlfc0Mju19/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!