Le Iene, accanto a Savino, Elodie e la Pellegrini più altre donne che raccontano un universo femminile contemporaneo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-20

Le Iene quest’anno festeggeranno i 25 anni di programmazione, un traguardo importante per la creatura di Davide Parenti che per l’occasione si avvarrà di un cast di conduttori eccezionali, accanto a Nicola Savino confermato alla conduzione dopo che durante l’estate si era ventilato un avvicendamento e alla Gialappa’s band si alterneranno dieci donne. Ancora non …

article-post

Le Iene quest’anno festeggeranno i 25 anni di programmazione, un traguardo importante per la creatura di Davide Parenti che per l’occasione si avvarrà di un cast di conduttori eccezionali, accanto a Nicola Savino confermato alla conduzione dopo che durante l’estate si era ventilato un avvicendamento e alla Gialappa’s band si alterneranno dieci donne. Ancora non si sa nulla circa la loro identità, Davide Parenti ha tenuto a precisare che si tratterà del meglio delle ragazze attualmente in circolazione, donne che sanno il fatto loro e che raccontano un universo femminile contemporaneo ciascuna nel proprio autentico modo.

Due nomi dovrebbero essere sicuri, Elodie e Federica Pellegrini, il nome della cantante romana come conduttrice era già circolato durante l’estate, sarebbe per Elodie una nuova occasione alla conduzione dopo quella offertale da Amadeus per una serata del Festival di Sanremo nel marzo scorso, la cantante uscirà nelle prossime settimane con il suo nuovo singolo “Vertigine”, per quanto riguarda Federica Pellegrini sarebbe un’ ulteriore conferma come volto televisivo dopo l’esperienza in Italia’s got talent. Presenza ventilata, ma non ancora confermata quella di Sabina Guzzanti.

Chi saranno quindi le altre donne alla conduzione? In settimana ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE

La televisione ha bisogno di Giulia Salemi, Giulia Salemi non ha bisogno della televisione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche