Le 10 migliori scene di “Tre uomini e una gamba”

2. Ajeje Brazorf

Oltre al “Conte Dracula” e ad “Al, John e Jack” (all’inizio del film) abbiamo un terzo “corto”, che è senza dubbio uno degli sketch più famosi del trio. Anche questo, infatti, diviene famoso grazie al teatro ed è stato inserito in questo film in chiave neorealista. Siamo sul tram e un giovane senza biglietto, interpretato da Aldo, viene fermato dal  controllore, impersonato da Giovanni. Il controllore nota subito che il ragazzo è senza biglietto e vuole fargli una multa e, per evitare ciò, Aldo comincia a tergiversare. In scena entra anche un vecchio rompiscatole (Giacomo) che ha il solo compito di mettere zizzania. Dopo  ssersi presentato come Ajeje Brazorf e essersi rifiutato di mostrare i propri documenti, il ragazzo senza biglietto approfitta di un momento di distrazione del controllore per scappare, concludendo la scena con un inseguimento.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,