Le 10 migliori scene di “Tre uomini e una gamba”

3. “Non posso né scendere, né salire”

Ci troviamo quasi alla fine del film. Giacomino vuole riflettere sul suo matrimonio e sul suo futuro e, per farlo, scende in riva al mare in una spiaggia fatta prevalentemente da rocce. Aldo e Giovanni non lo vedono più e perciò, temendo il peggio, decidono di andarlo a cercare scendendo in spiaggia anche loro. Ma Aldo, in ciabatte, fa fatica a superare gli
ostacoli delle rocce, che si manifestano friabili. Quindi rimane intrappolato per un bel po’ anche se dopo, grazie soprattutto ai consigli di Giovanni, riesce comunque a cavarsela. Ma la cosa più bella la scopriamo quando i due trovano finalmente Giacomino: non valeva la pena di arrampicarsi sulle rocce, c’era il sentiero…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,